E’ proprio vero che le più grandi progettazioni nascono da soluzioni per situazioni personali.
OHNUT è l’invenzione creata da una necessità.
Nasce da un bisogno, un senso di imbarazzo dato da dolori durante i rapporti. Emily Sauer per ben 10 anni ha pensato di essere “la sola” ad avere esperienze sessuali dolorose.
Quando finalmente è riuscita a parlarne con il proprio medico ha iniziato a non sentirsi più “sbagliata”. Una “ciambella” sul pene e la soluzione è arrivata. L’idea era di personalizzare la profondità della penetrazione.
Nessun dolore anzi una sensazione di sollievo fisico e benessere emotivo. Per OHNUT c’è una sola missione: il problema non sei tu, il rapporto sessuale deve essere puro piacere sia se fatto per un autopiacere che in coppia.
Ecco perchè inizia la collaborazione con rinomati medici e professionisti: per aiutare tutti a fare semplici passi in avanti verso il piacere.
OHNUT ci vuole far allontanare dalle false notizie che “a volte il sesso può provocare dolore”. A volte la penetrazione può risultare troppo profonda ed ecco che comodi anelli modulari si adattano in modo da farti stare bene. Morbidi, elastici, certificati e compatibili anche con i preservativi ..OHNUT ci propone la soluzione senza preoccupazioni.