Il tuo ordine verrà consegnato in un pacco accuratamente imballato e sigillato in forma ANONIMA. Il nome Pelvis4Love e riferimenti al suo contenuto non compariranno nemmeno in Lettera di Vettura. 

Il pacco è quindi 100% discreto e anonimo.

Consegna presso PUNTO DI RITIRO

il tuo pacco verrà consegnato entro 24/48h al Punto di Ritiro scelto in fase di Checkout e verrai avvisato tramite e-mail e/o sms con aggiornamenti dalla partenza all’arrivo del tuo pacco presso il punto di ritiro.

Per un ordine inferiore ad 35€ pagherai solo una piccola tariffa di 5,00€.

Sopra i 35€ la spedizione è offerta da noi di Pelvis4love.

Punto di Ritiro è il servizio che ti consentirà di ritirare il tuo pacco (confezionato in maniera completamente anonima) presso uno dei 45000 punti di ritiro affiliati in tutta Italia con Poste Locker, Poste Uffici Postali, PuntoPoste, PrimaEdicola, TNT Point.

 

Consegna SDA

consegna media entro 24/48 ore in Italia isole comprese e garantita entro 7gg dal l’inserimento dell’ordine.

Per un ordine inferiore ad 35€ pagherai solo una piccola tariffa di 6,90€*. 

 

Per un ordine inferiore ad 99€ pagherai solo una piccola tariffa di 3,00€*.

Sopra i 99€ la spedizione è offerta da noi di Pelvis4love.

Possibilità di spedire in CONTRASSEGNO con SDA pagando il totale dell’ordine IN CONTANTI al Corriere ad un costo di 12€* per ordini inferiori a 35€ mentre per ordini superiori a tale cifra il contributo scende a 5€*

*Per Sicilia e Sardegna supplemento di €2,00

IMPORTANTE

Cosa può Influenzare la Consegna

Le tariffe e tempistiche di spedizioni esposte si riferiscono al territorio italiano con consegne previste nei giorni feriali. 

Non si effettua: 

  • consegna su appuntamento
  • la consegna al piano

Inoltre, la ROCOCO’ snc si riserva la facoltà di richiedere all’utente le spese di giacenza in caso la consegna non vada a buon fine per n. 2 tentativi consecutivi.

I tempi di consegna potrebbero subire delle modifiche in base a:

  • esecuzione del pagamento da parte del cliente
  • cause di forza maggiore, quali problematiche imprevedibili legate a emergenze sanitarie o ambientali
  • consegna del corriere non trova la disponibilità di una persona per il ritiro e si rende necessario portare il prodotto in giacenza
  • località particolarmente disagiate
  • scelta di un pagamento posticipato (come bonifico bancario) in quanto l’ordine sarà gestito solo dopo la ricezione del bonifico

In caso di Manomissione del Pacco

Nel caso in cui al momento del ricevimento del pacco, l’utente o il suo incaricato, riscontrasse un danneggiamento del pacco dovrà far presente tale evenienza al Corriere. 

Il pacco deve essere: integro, non danneggiato, non bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un collo.

In tal caso si possono avere due soluzioni:

  • accettare il pacco con riserva: prima di apporre la firma di consegna dovrete far scrivere sul collo leso “accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta le seguenti anomalie (descrivendo il danno che si osserva sul pacco)”. Solo in tale maniera sarà possibile essere risarciti dell’eventuale danno subito, definitivamente riscontrabile all’apertura (e con annesse foto per valutazione del danno)
  • rifiutare il pacco per manomissione: in tal caso dovrete comunicarcelo tempestivamente tramite il form presente sul nostro sito (contattaci) o telefonicamente al 340.5654647

Attenzione!! Se non viene effettuata almeno una di queste due modalità di contestazione la ROCOCO’ snc riterrà il pacco regolarmente consegnato.

In caso di Assenza

La consegna viene effettuata senza preavviso. Nel caso in cui la spedizione non può essere consegnata perchè nessuno è presente in casa, al primo tentativo il corriere lascia un “avviso di passaggio” (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) che contiene le informazioni con il numero della spedizione e i recapiti da contattare per accordarsi per la consegna. 

Nel caso in cui al secondo tentativo il destinatario fosse nuovamente assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la sede del corriere di competenza sul territorio. 

In tal caso potrebbero esserci dei costi aggiuntivi per le spese di giacenza che saranno a carico del cliente.