Dove Spediamo

Con pelvis4love.it puoi scegliere come ricevere  e ritirare il tuo ordine, nel modo per te più comodo. 

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, con pacco completamente anonimo (neanche il corriere conosce il contenuto). Potete chiedere inoltre la spedizione dei prodotti acquistati direttamente al vostro domicilio o ad un indirizzo diverso.

Per scoprire il metodo a te più comodo troverai di seguito i dettagli per ogni tipologia di consegna.

Spedizioni in 24 ore

Quotidianamente ci impegniamo a rendere i nostri clienti sempre più soddisfatti. La nostra priorità è di evadere gli ordini il prima possibile.

Normalmente* riusciamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore (escludendo festivi e sabato/domenica in quanto i corrieri non lavorano). 

I nostri corrieri di fiducia sono BRT e SDA. Consegnano in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, 48/72 ore per le isole.

*in caso di problemi verrete contattati telefonicamente o tramite e-mail per avere conferma dei dati di spedizione o di tempistiche più lunghe.

Importante! Il corriere non consegna su appuntamento, accertatevi sempre che sia presente qualcuno all’indirizzo di spedizione indicato. L’orario di consegna è dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedi al venerdi (festivi, prefestivi esclusi).

Ritiro Presso That’s Amore Acca24

E’ possibile ritirare l’ordine presso il That’s Amore Acca24 (in via Garibaldi, 18 con sede a Gaeta).

Questa modalità può essere selezionata in fase di inserimento dell’ordine.

Generalmente la consegna presso il That’s Amore Acca24 avviene entro le 24/48 ore successive dalla conclusione dell’ordine previo appuntamento. 

Una volta ricevuta specifica comunicazione (via e-mail o sms) avrete la conferma per la disponibilità del ritiro. Sarà possibile recarsi presso il That’s Amore Acca24 negli orari stabiliti per appuntamento dalle 12:00 alle 15:00 o dalle 20:00 alle 21:00.- 

Non è previsto alcun costo di consegna ed è possibile scegliere di pagare on-line o direttamente presso il negozio di ritiro.

Consegna Punto Di Ritiro

Punto di Ritiro è il servizio che ti consentirà di ritirare il tuo pacco (confezionato in maniera completamente anonima) presso uno dei 45000 punti di ritiro affiliati in tutta Italia con Poste Locker, Poste Uffici Postali, PuntoPoste, PrimaEdicola.

E’ una pratica e sicura alternativa al recapito a casa, prenotabile autonomamente al momento del checkout dell’ordine.

Prenotare è facilissimo, clicca sul pulsante Scegli il Punto Di Ritiro si aprirà una finestra e potrai scegliere il Punto di Ritiro più vicino a te.

Verrai avvisato tramite e-mail o sms che il tuo pacco è pronto per il ritiro.

Questo servizio è GRATUITO e la migliore scelta per evitare di attendere inutilmente l'arrivo del corriere a casa.

Costi di Spedizione

I costi di consegna vengono calcolati automaticamente in funzione alla modalità di spedizione da voi scelta e dal metodo di pagamento. Sono riportati all’interno del vostro ordine.

Per gli ordini della sessione Benessere Sessuale e Terapeutico

la modalità di consegna "Punto Di Ritiro" è gratis**.

Per gli ordini della sessione Benessere Alimentare

si avrà un costo di spedizione pari a 9,00€ per ordini inferiori a 99,00€ 

per ordini superiori a tale soglia le spedizioni saranno gratis**.

**esclusi nei casi di spedizione diretta con BRT, in questo caso la spedizione ha un costo simbolico di €2,50.

Spedizioni in Contrassegno

In caso di pagamento con contrassegno si avrà un costo aggiuntivo di 7€ (tasse incluse) anche in caso di spedizione gratuita.

Cosa può Influenzare la Consegna

Le tariffe e tempistiche di spedizioni esposte si riferiscono al territorio italiano con consegne previste nei giorni feriali. Inoltre non comprendono la consegna su appuntamento, la consegna al piano e le spese di giacenza dovute in caso la consegna non vada a buon fine per n2 tentativi consecutivi. La ROCOCO’ snc in tal caso si riserva la facoltà di richiedere all’utente tali spese.

I tempi di consegna potrebbero subire delle modifiche in base a:

  • esecuzione del pagamento da parte del cliente
  • cause di forza maggiore, quali problematiche imprevedibili legate a emergenze sanitarie o ambientali
  • consegna del corriere non trova la disponibilità di una persona per il ritiro e si rende necessario portare il prodotto in giacenza
  • località particolarmente disagiate
  • scelta di un pagamento posticipato (come bonifico bancario) in quanto l’ordine sarà gestito solo dopo la ricezione del bonifico

In caso di Manomissione del Pacco

Nel caso in cui al momento del ricevimento del pacco, l’utente o il suo incaricato, riscontrasse un danneggiamento del pacco dovrà far presente tale evenienza all’autista/consegnatore incaricato dal Corriere. 

Per la completa sicurezza del vostro acquisto dovrete semplicemente verificare eventuali incongruenze importanti: l’integrità del pacco, non danneggiato, non bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standars di un collo.

In tal caso si possono avere due soluzioni:

  • accettare il pacco con riserva: prima di apporre la firma di consegna dovrete far scrivere su ogni collo leso “accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta le seguenti anomalie (descrivendo il danno che si osserva sul pacco)”. Solo in tale maniera sarà possibile essere risarciti dell’eventuale danno subito, definitivamente riscontrabile all’apertura (e con annesse foto per valutazione del danno)
  • rifiutare il pacco per manomissione: in tal caso dovrete comunicarcelo tempestivamente tramite il form presente sul nostro sito o telefonicamente al 340.5654647

Attenzione!! Se non viene effettuata almeno una di queste due modalità di contestazione la ROCOCO’ snc riterrà il pacco regolarmente consegnato.

In caso di Assenza

La consegna viene effettuata senza preavviso. Nel caso in cui la spedizione non può essere consegnata perchè nessuno è presente in casa, al primo tentativo il corriere lascia un “avviso di passaggio” (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) che contiene le informazioni con il numero della spedizione e i recapiti da contattare per accordarsi per la consegna. 

Nel caso in cui al secondo tentativo il destinatario fosse nuovamente assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la sede del corriere di competenza sul territorio. 

In tal caso potrebbero esserci dei costi aggiuntivi per le spese di giacenza che saranno a carico del cliente.