Mio marito segue tutto il percorso terapeutico, vede i miei esercizi.. e osserva. Osserva e anche lui collega i puntini.
Quei dispositivi che la Dr.ssa Rapolla (la mia Dr.ssa del Cuore) mi aveva consigliato erano identici ai sex toys. Stessa forma, stesso principio, solo che quelli “medicali” avevano il fascino di una confezione di cerotti.
“Scusa Bertuccia.. se fanno bene, se servono, se aiutano.. perché devono essere tristi, anonimi e fuori dalla portata di tutti? Bisogna creare uno spazio in cui il benessere pelvico venga trattato senza tabù.”
Ed ecco che nasce Pelvis4Love: un posto in cui non c’è vergogna, un posto in cui si può parlare di salute, piacere e consapevolezza senza dover sussurrare o senza doversi sentire giudicati.
Perché, diciamocelo, allenare il pavimento pelvico può essere sexy, terapeutico e - soprattutto - un atto d'amore verso sè stessə.
Quindi sì, per chi se lo chiede Dino è parte integrante di me, ogni tanto prova a mettermi i bastoni tra le ruote, ma alla fine ho io il controllo. E oggi sono qui a mettermi in gioco nel progetto di mio marito con il sorriso, con tanti glitter e con la certezza che parlare di piacere e benessere non è solo necessario.. ma è bellissimo.
Comments (0)