Perifit è un dispositivo raccomandato dai professionisti della salute per aiutare a rafforzare ed allenare il pavimento pelvico.
Basta semplicemente connettere la sonda Perifit all'applicazione tramite Bluetooth e visualizzare le contrazioni del pavimento pelvico in tempo reale sullo smartphone. Gli esercizi non saranno più noiosi nè complicati. I risultati quindi saranno rapidi e divertenti.
Avrai immediatamente i risultati del tuo allenamento perchè Perifit mette a disposizione un diagramma dell'analisi di cinque parametri: forza, resistenza, qualità della contrazione, rilassamento e agilità. Valutando i risultati potrai concentrarti sulle aree da migliorare.
Perifit è un dispositivo medico registrato di classe 1 e certificato dalla CE.
Il dispositivo è progettato per adattarsi perfettamente a tutte le donne e misurare accuratamente la forza di sollevamento.
Prima e dopo ogni utilizzo va igienizzato con prodotti per toys. E' impermeabile ma non adatto per immersioni o per uso in vasca da bagno. Fondamentale è anche l'igiene delle tue mani che saranno a contatto con la zona genitale.
Consigliamo di utilizzare un lubrificate all'acqua per inserire senza problema Perifit. Una volta lubrificato premi il pulsante di accensione (si sente un clic) e la luce LED lampeggerà.
Inserisci i due sensori curvi nella tua vagina (l'anello bianco e il cavo rimangono fuori) con il pulsante on/off orientato vero il clitoride e la luce LED verso l'ano.
Ora potrai attivare il Bluetooth del tuo telefono e avviare l'applicazione Perifit.
Scegli il programma che devi effettuare (hai anche la possibilità di fare prima il test) e inizia a "giocare" ed allenarti. In alternativa potrai anche effettuare esercizi senza giocare ma allenandoti.
A fine sessione avrai i risultati del tuo allenamento. Con l'applicazione potrai visualizzare le contrazioni in azione e seguire i progressi.
Parametri
forza: potenzia il pavimento pelvico e analizza la performance dei muscoli responsabili della continenza e del benessere intimo
rilassamento: allevia la tensione pelvica e rilassa i muscoli per ottenere contrazioni di Kegel corrette e una migliore mobilità muscolare
resistenza: acquisisci la capacità di contrarre i muscoli pelvici per diversi secondi in modo da ottenere un migliore controllo della vescica e un buon supporto degli organi pelvici
agilità: migliora la capacità di gestire e controllare i muscoli pelvici per contrarli al momento giusto e con la rapidità necessaria
qualità Kegel: assicurati di coinvolgere e contrarre i muscoli corretti per rafforzare il pavimento pelvico