ORDINI E SPEDIZIONI

Da dove spedisce pelvis4love.it?

Siamo un negozio 100% italiano.

Il nostro magazzino è situato a Gaeta (LT). Tutti i prodotti  che vedete nel nostro sito sono in pronta consegna e l’assortimento in stock è chiaramente indicato per ogni articolo.

Quali sono le tempistiche di elaborazione e risposta?

Il nostro servizio è rapido ed efficace. L’elaborazione degli ordini, le spedizioni e le risposte alle vostre e-mail e sms whatsapp vengono gestiti con la massima efficienza e rapidità per servirvi nel più breve tempo possibile.

I nostri Corrieri garantiscono la consegna entro 3 gg lavorativi per tutti gli ordini inseriti entro le ore 16:00.

Il pacco che riceverò è anonimo? Il corriere conosce il contenuto?

Totale discrezione. Il corriere non conosce il contenuto del collo. Gli invii vengono effettuati con pacchi completamente anonimi e il vostro indirizzo postale non verrà mai utilizzato per invii pubblicitari. 

Inoltre i nostri corrieri non sono tenuti a consegnare a terzi il pacco, salvo vostra autorizzazione. 

Come faccio ad annullare un ordine?

Possiamo annullare solo gli ordini che non sono stati ancora evasi. Basterà una mail o un sms whatsapp richiedendo l’annullamento dell’ordine.

Posso effettuare un reso se non mi piace il prodotto o se non dovesse funzionare?

In deroga alla normativa vigente pelvis4love.it offre il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data della consegna. A tal proposito troverete tutte le normative nell’apposita sezione. 

Dovrete comunque comunicarcelo indicando la ragione della richiesta, il vostro contatto e il numero dell’ordine. 

Nel caso in cui l’aritcolo non dovesse funzionare basterà contattarci tramite email e vi forniremo tutta l’assistenza necessaria per la procedura di reso. 

Importante! Non buttare o distruggere la confezione originale in quanto sarà fondamentale per poter usufruire della sostituzione (o rimborso nel caso in cui l’articolo non è più disponibile) del prodotto.

Si possono ritirare i prodotti direttamente nei vostri punti vendita?

Si. Gli ordini effettuati possono essere ritirati nei nostri punti vendita previo contatto e appuntamento con sms whatsapp senza nessun costo aggiuntivo.

PRODOTTI

Come posso avere le schede dei prodotti prima di acquistare?

Chiarezza e precisione sono la base dei nostri articoli. I nostri prodotti hanno delle schede con immagini e caratteristiche che potete chiaramente visualizzare sul sito. 

Per eventuali informazioni aggiuntive potete sempre contattarci tramite il sito o direttamente con un sms su whatsapp.

E se non trovo un prodotto tra le disponibilità?

Il nostro catalogo è sempre aggiornato, non è fermo ma aggiungiamo nuovi prodotti su base giornaliera e a seconda delle vostre esigenze. Se dovesse mancare qualcosa nel nostro assortimento non esitate a farcelo sapere, faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta.

Come posso recensire un prodotto?

Potete direttamente andare sul prodotto che vi interessa  nella voce “recensione”. 

Inoltre Truspilot ti inviterà a recensire noi e i prodotti che hai acquistato. 

Amiamo la trasparenza e siamo sempre aperti a migliorare i nostri servizi e i nostri magazzini saremo davvero lieti di una vostra recensione.

SCONTI PROMOZIONI COLLABORAZIONI

Dove trovo codici sconto?

Regolarmente verranno effettuate promozioni, scontistiche e post informativi sia nell’ambito del benessere sessuale che terapeutico con specialisti e collaborazioni. 

La nostra selezione si basa sul fornire articoli di qualità a prezzi concorrenziali. Cerchiamo di avere i prezzi più bassi possibile per questo non troverete codici sconti all’iscrizione della newsletter o del sito.

I nostri specialisti hanno dei codici sconti che danno ai loro pazienti in modo da garantire collaborazioni attente al benessere terapeutico e sessuale.

Precisiamo che ogni tipo di collaborazione con i professionisti è completamente gratuita. E’ una nostra filosofia: collaborare per l’interesse dei pazienti e dei clienti.

Come inserisco il codice sconto?

Una volta effettuato l’ordine troverete un apposito spazio nel check out. Basterà compilarlo e avrete immediatamente l’importo aggiornato.